CHI SIAMO

Dario Mortini



Avete presente Matrix?
Film nel quale gli esseri umani credono di vivere liberamente nel mondo del XX secolo mentre in realtà sono imprigionati in speciali contenitori allo scopo di far ottenere alle macchine che li governano l'energia meccanica che serve loro per sopravvivere? Ricordate Neo (Keanu Reeves)? Lui si rese conto che qualcosa non andava...era l"eletto"...colui che si ribellò e restituì la libertà al genere umano.
Dario Mortini, 44 anni, è il Neo della finanza italiana...colui che ha capito che l'attuale sistema bancario ha soggiogato per decenni i risparmiatori italiani e gli operatori del settore... facendoli vivere in una realtà fittizia.... Sconfiggere il sistema e riportare la speranza: questa la sua missione.
Umberto Boretti



Milanese, dal 1987 nel settore finanziario.
Quello che sembrava un sogno o un miraggio è diventato una realtà, poter lavorare perseguendo totalmente gli interessi dei clienti con la massima autonomia operativa.
Luisella Zecca



Lavoro nel settore finanziario dal 1993 e, dopo diverse esperienze maturate in Sim e Banche ho deciso di partecipare a questa realtà innovativa che mi permette di operare in piena autonomia usufruendo di tutto ciò che il mercato può offrire.
Giancarla Allevi




L'immarcescibile segretaria del gruppo.
Il prezioso collante tra i consulenti del gruppo ed i nostri clienti.







Copyright © 2009 Finanzalibera.eu - Tutti i diritti sono riservati.


LA TUA HOMEPAGE
Registrati per accedere all'area interattiva
Nickname
Password
Ricordami   
Copyright ©2017
www.finanzalibera.eu